Gruppo Foresi Costruzione Prefabbricate | Tegolo DOMUS
16045
page,page-id-16045,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-7.8,wpb-js-composer js-comp-ver-4.8.1,vc_responsive
 

Tegolo DOMUS

Copertura Domus

struttura_domus

TEGOLO DOMUS

Principali caratteristiche tecniche:

 

  • Altezza tegolo: variabile
  • Maglia strutturale: 15,00 mt x 18,00 mt
  • Interasse tegoli: 2,50 mt
  • Resistenza al fuoco: REI 180

Elevato rapporto tra capacità portante e ottimizzazione sezione. Resistenza al fuoco R180, senza bisogno di progettazione specifica. Alta qualità dell’intradosso piano con giunti a distanza modulare di m. 2,50 e superficie da cassero metallico liscio.

La prefabbricazione dell’elemento comprende tutte le armature resistenti a flessione, taglio e all’appoggio e non necessita di fresature o asole per integrazioni delle barre in acciaio in fase di getto della soletta. Possibilità di utilizzo a secco senza soletta superiore di collegamento, che si rende necessaria solo in presenza di lunghezze e sovraccarichi elevati. All’interno del cavedio orizzontale a cavallo tra due elementi possono essere posate le canalizzazioni impiantistiche. Le solette possono essere forate facilmente sia per canalizzazioni impiantistiche, sia per prese di luce di maggiori dimensioni (larghezze fino ad un 1metro).

All’interno della sezione  è presente già un primo strato isolante.

Galleria lavori tegolo domus.